IT EN
 
info@prandoni-snc.it

chi Siamo

La F.lli Prandoni nasce nel 1969 grazie allo spirito manageriale dei due fratelli, Gianni e Alberto Prandoni con l’obiettivo di produrre strutture metalliche per lo stoccaggio di beni industriali in uno stabilimento che copre un’area di circa 3000 mq.

La partecipazione e l’esposizione dei propri prodotti a fiere di settore, consente all’azienda a conduzione “famigliare” di far conoscere il proprio marchio in Italia e all’estero, crescendo nel corso degli anni sia nell’organizzazione che nei prodotti, con l’obiettivo sempre vivo di offrire ai propri clienti nuove e più competitive soluzioni.

 

Nell’anno 2005 la nuova generazione ha fatto ingresso nella società e Francesco, laureato in ingegneria gestionale al politecnico di Milano, si è unito all’azienda di famiglia portando nuovo slancio e mettendo le proprie competenze al servizio dei clienti.

 

Ciò ha permesso ed assicurerà anche in futuro di coniugare l’affidabilità del marchio con l’attenzione alle più recenti innovazioni. Il know–how Prandoni si basa su 45 anni di esperienza nel settore della logistica di magazzino e si avvale di un servizio di ingegneria in sinergia con il Politecnico di Milano.