IT EN
 
info@prandoni-snc.it

scaffalature industriali

Le nostre scaffalature risultano particolarmente indicate per la realizzazione di magazzini razionali statici (tradizionali e Drive-in) o dinamici (sistemi su basi mobili, a gravità con logica LIFO o FIFO ed il nuovo cart push back con logica LIFO in contropendenza) e con elevata flessibilità di impiego sia in relazione ai materiali da immagazzinare che ai mezzi di movimentazione impiegati.

 

Gli studi condotti e l’esperienza acquisita, ci consentono di mettere a disposizione dei nostri clienti soluzioni su misura grazie ai numerosi accessori disponibili e di assicurare al prodotto le seguenti prestazioni:

  • Semplicità costruttiva: dall’incastro dei due elementi base, fiancata e corrente, si crea la scaffalatura.
    Ogni fiancata è composta da due montanti collegati tra loro da traversini e diagonali imbullonati.
    Ogni montante è provvisto di un piede alla base che permette il livellamento, tramite interposizione di adeguati spessori, ed il fissaggio a terra della struttura stessa.
    I correnti sono realizzati in profilato accoppiato che consente di minimizzare il rapporto peso/sollecitazioni.
  • Totale sicurezza: tutti i componenti sono dimensionati per assicurare la massima stabilità, resistenza e rigidezza anche grazie al particolare incastro tra corrente e montante frutto di uno studio attento e di una accurata realizzazione.
  • Facilità di montaggio
  • Possibilità di regolazione: il ridotto passo di foratura dei montanti consente lo sfruttamento ottimale dell’ altezza disponibile.
  • Modularità: la filosofia costruttiva è tale da consentire l’adattabilità delle scaffalature alle mutevoli esigenze del magazzino
  • Economicità: l’utilizzo di profilati con sezione opportunamente studiata e con acciai di qualità certificata, ne consente lo sfruttamento ottimale con conseguente riduzione dei costi.
 

Trattamento superficiale: materiale verniciato o zincato sendzimir. In alternativa tutti gli elementi possono essere zincati a caldo se posizionati all’esterno o in ambienti a temperatura controllata (celle frigo).

 

Grigio Ral 7001 o 7035, Blu Ral 5010 o 5015 e Giallo Ral 1021.


Tutti gli elementi sono fabbricati con acciai di qualità alto resistenziali certificati e sono calcolati in conformità alle normative vigenti.

 

 

STOCCAGGIO BOBINE SU PALLET

SCAFFALATURA ZINCATA A CALDO

SCAFFALATURA DRIVE IN

MAGAZZINO LOGISTICO

STOCCAGGIO BANCALI SU BASI MOBILI

ARCHIVIO COMPATTABILE

MAGAZZINO DEPOSITO EDILE

SCAFFALATURA A GRAVITÀ

SCAFFALATURA PER STOCCAGGIO BOBINE

SCAFFALATURA STS-60 CON PASSERELLA

SCAFFALATURA CON PASSERELLA A 3 LIVELLI

SCAFFALATURA STS-80 CON PASSERELLA

STOCCAGGIO LAMIERE SU BASI MOBILI

STOCCAGGIO A “LISCA DI PESCE”

SCAFFALATURA PORTA PALLET E PICKING