IT EN
 
info@prandoni-snc.it

scaffalature LEGGERE

La nostra produzione, nel settore medio leggero, comprende scaffalature statiche, MINI 36 e MINI 50, e dinamiche, COMPACT SPACE, ognuna delle quali presenta peculiarità che la qualificano come prodotto di alta qualità.


Lo scaffale MINI 36 è composto da tre elementi base quali montante, traversina e ripiano, a manto intero a gancio o a pannelli modulari, ricavati da profilatura ed incastri senza l’ausilio di bulloni. La portata del piano varia da 80 a 400 Kg c.u.d. (carico uniformemente distribuito) con altezze da 2000 a 7000 mm. e profondità da 300 a 800 mm.


Il ridotto passo di foratura dei montanti di 25 mm., consente lo sfruttamento ottimale dell’ altezza disponibile adattandosi alle diverse esigenze.

 

Lo scaffale MINI 50 è composto da tre elementi base: fiancate, travette e ripiani a manto intero o componibili, entrambi inseriti a scomparsa nelle travette stesse.


Le fiancate sono composte da due montanti in profilato di acciaio a dieci spigoli per aumentarne la stabilità e sono uniti da traversini e diagonali a formare una particolare tralicciatura.

 

Le travette contengono i ripiani, a manto intero o componibili; la loro particolare forma oltre ad irrigidire la struttura, svolge anche la funzione di aumentare la portata dei ripiani che varia da 100 a 350 kg c.u.d. (carico uniformemente distribuito) con altezze da 2000 a 7500 mm. e profondità da 300 a 800 mm. (altre dimensioni su richiesta).
Il passo di foratura dei montanti è di 30 mm.

 

Entrambe le tipologie si prestano per la realizzazione di piani soppalcati o a passerella per picking manuale e stoccaggio merce. In aggiunta esistono una vasta gamma di accessori che rendono le nostre strutture flessibili e funzionali.

 

Il sistema dinamico COMPACT SPACE è costituito da scaffalature montate su basi mobili che scorrono su binari, con movimento manuale o elettromeccanico; è adatto all’archiviazione di tutti i tipi di materiale cartaceo, dai libri da biblioteca ai pesanti faldoni; grazie alle spalle piene e agli schienali posteriori, i libri non cadono da un fronte all’altro. Il sistema è concepito anche per gli usi più svariati con telai porta quadri, appendiabito, cassettiere porta disegni, vetrerie, ecc.

 

Il nostro sistema presenta caratteristiche esclusive pensate per un’elevata sicurezza con sistema antiribaltamento ed antischiacciamento D.L. 626, una maggiore resistenza e facilità d’uso.


Trattamento superficiale: materiale verniciato o zincato sendzimir.

 

Colori disponibili: Grigio Ral 7035 o Blu Ral 5015.


Tutti gli elementi sono fabbricati con acciai di qualità alto resistenziali certificati e sono calcolati in conformità alle normative vigenti.

 

 

MAGAZZINO MINI 50 CON PASSERELLE PER RICAMBI AUTO

SCAFFALATURA MINI 50 PER LA DISTRIBUZIONE EDITORIALE

MAGAZZINO MINI 50 CON PASSERELLE PER FERRAMENTA

MAGAZZINO MINI 50 CON PASSERELLE PER MATERIALE GRAFICO

MAGAZZINO MINI 36 CON PASSERELLE PER MATERIALE ELETTRICO

MAGAZZINO MINI 36 CON PASSERELLE PER MATERIALE SFUSO

SCAFFALATURA COMPACT SPACE PER ARCHIVIO CARTACEO

SCAFFALATURA COMPACT SPACE PER ARCHIVIO EDITORIALE