IT EN
 
info@prandoni-snc.it

SOPPALCHI COMPONIBILI

Il nostro soppalco è una struttura componibile imbullonata adatta a varie tipologie di prodotto e nata per raddoppiare le aree disponibili senza ricorrere ad opere di edilizia.

Può essere realizzato in due diverse soluzioni, in carpenteria o in travi modulari SM, la cui scelta è funzione delle diverse esigenze di portata (da 200 a 1500 Kg/mq c.u.d.) nonchè dell’interasse richiesta tra i pilastri.

 

La soluzione in travi modulari SM risulta particolarmente indicata, tra gli altri impieghi, nella realizzazione di aree destinate ad uffici poichè la particolare foratura del profilo consente, ad esempio, il passaggio al suo interno di canaline elettriche che in altro modo andrebbero a ridurre lo spazio sottostante il soppalco.

La geometria del profilo unita alla particolare foratura, rendono la nostra struttura unica ed esteticamente piacevole, consentendone l’utilizzo anche in ambienti aperti al pubblico quali show room, ristoranti e negozi.

 

La rapidità e la facilità di montaggio sono alcune delle caratteristiche del nostro prodotto che in abbinamento alla qualità dei materiali utilizzati ed alla vasta gamma degli accessori, ci consentono di proporVi un prodotto con un rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso.

 

Il piano di calpestio può essere realizzato a scelta nelle seguenti soluzioni:

  • Lamiera grecata zincata con finitura in differenti tipologie di legno ignifugo classe 1 (truciolare o medium density)
  • Grigliato componibile bugnato, forato o liscio
  • Pannelli componibili autoportanti in truciolare ad alta densità, ignifugo e con finitura antisdrucciolo grigio ad uso magazzino o “pepe/sale” idonea come pavimentazione da ufficio e se richiesto è possibile inserire un materiale insonorizzante.

 

Altre tipologie di pavimentazioni possono essere realizzate sulle specifiche esigenze.

 

Trattamento superficiale: materiale verniciato o zincato a caldo se posizionato all’esterno o in ambienti a temperatura controllata (celle frigo).

 

Colori disponibili: Grigio Ral 7001 o 7035, Blu Ral 5010 o 5015 Giallo Ral 1021.

 

Tutti gli elementi sono fabbricati con acciai di qualità alto resistenziali certificati e sono calcolati in conformità alle normative vigenti.

 

 

SOPPALCO MOD. SM300

SOPPALCO MOD. SM350

SOPPALCO IN CARPENTERIA IN ZONA SISMICA

SOPPALCO INDUSTRIA PLASTICA

SOPPALCO MOD. SM300

SOPPALCO CON UFFICI DI PRODUZIONE

SOPPALCO MOD. SM300 CON MAGAZZINO

SOPPALCO GRANDI LUCI

SOPPALCO GRANDI PORTATE

SOPPALCO CON UFFICI DIREZIONALI

SOPPALCO INDUSTRIA CHIMICA

SOPPALCO MOD. SM250

SCALA DI SICUREZZA

SCALA DI SICUREZZA

SOPPALCO MOD. SM250